EMERGENZA COVID 19
per il contenimento dell’epidemia da
NUOVO CORONAVIRUS

PAGINA DI DOWNLOAD
DOCUMENTI IN MERITO ALL'OBBLIGO DI GREEN PASS NEI LUOGHI DI LAVORO

All’interno di questa pagina trovate alcune indicazioni in merito all’applicazione del Decreto Legge 21/09/2021 n. 127 il cosiddetto Decreto OBBLIGO GREEN PASS.

Vi invitiamo anche a scaricare il file in formato pdf per poi poterlo inviare/stampare a disposizione di tutti i vostri lavoratori affinché siano informati su tale provvedimento.

Inoltre trovate il download del modello di nomina e incarico dell’addetto alla verifica del GREEN PASS. per tale verifica si provveda ad installare sui propri dispositivi elettronici mobili quella che è l’APP facilmente reperibile nei vari STORE dei vari sistemi operativi: APP “VerificaC19”

Se ricevete questa mail è perché siete presenti nel database dei clienti clienti SecurTRE o 55A e ad essi è riservata.

Per ogni dubbio o chiarimento contattate il Sig. Soso Diego al 327.6269310

1 - DOCUMENTO: Decreto Legge 21/09/2021 n. 127, Interpretazione

Versione

Versione 0

Data

05/10/2021

Download

Il presente documento è una descrizione e riassunto del Decreto Legge 21/09/2021 n. 127 – Obbligo GREEN PASS nei luoghi di lavoro. La lettura data al Decreto in oggetto ha il solo scopo di rendere più facile l’interpretazione dello stesso.

2 - DOCUMENTO: Modulo per incarico addetto alla verifica del GREEN PASS

Versione

Versione 0

Data

05/10/2021

Download

Laddove il controllo e verifica a campione del GREEN PASS non sia svolta direttamente dal Datore di Lavoro lo stesso dovrà indicare l’addetto incaricato a suddetta verifica. Tale incarico deve essere formalizzato; a tal proposito riportiamo il documento in allegato.

Inoltre il Datore di Lavoro in accordo con l’incaricato mette a disposizione gli eventuali strumenti elettronici e non per l’esecuzione della verifica.